top of page

Il percorso imprenditoriale di Gian Pietro Beltrando



Gian Pietro Beltrando 27 anni è un imprenditore italiano, già fortemente posizionato grazie a diversi business di successo. A soli 20 anni inizia la sua carriera imprenditoriale con la creazione della prima startup Fintech, venduta tre anni dopo ad una società quotata in borsa italiana.


Grazie all’ exit correttamente eseguito ed alle competenze maturate, riesce a concentrarsi in più settori, dall’ immobiliare a quello finanziario, riuscendo a creare, scalare e sotto alcuni aspetti delegare le stesse aziende da lui costituite. Oggi il suo gruppo d’imprese complessivo vanta fatturati notevoli sul territorio. Protagonista nell’ imprenditoria tradizionale ed online, Gian Pietro Beltrando segue un mantra ben preciso nella sua carriera: costruire imprese ogni volta che la vita offre una nuova occasione.


Formatosi con gli studi, la pratica e con importanti imprenditori di rilievo sul territorio, Gian Pietro Beltrando ha girato diversi paesi di di tutto il mondo, dove ha maturato esperienze e avviato progetti che oggi sono diventati di successo. Ha infatti, fondato un gruppo di aziende di rilievo, modelli innovativi di business, capaci di garantire una crescita continua. Senza dimenticare, gli investimenti in private equity e in startup in ambito immobiliare e finanziario.


Ma non è tutto. Gian Pietro Beltrando lavora principalmente con imprenditori in Italia e negli Emirati Arabi, con cui chiude deal e supporta nello sviluppo di performance e risultati. La sua attitudine e determinazione a conoscere nuove culture e prospettive, gli ha permesso di seguire molteplici progetti con grandi risultati. Il suo gruppo è totalmente controllato dalla sua Holding M7 Financial, società non operativa che dirige mediante cash pooling le strutture sottostanti. E' composta da un team di professionisti di rilievo specializzati nella cura dell’azienda.


All’interno della Holding sono presenti anche azionisti e partecipate che intervengono economicamente assieme a Beltrando nell’accensione ed avvio dei nuovi business ed imprese.


Seguendo passo a passo il suo business plan, M7 Financial nel 2024 eseguirà un nuovo round d’investimento per rafforzare la sua struttura operativa ed il lato economico-finanziario ed operativo delle sue aziende. Nel corso dell'anno notevole liquidità verrà poi destinata all'inserimento in nuovi settori e mercati.

Comments


bottom of page