top of page

CONTI INAUGURATION DAY: PARATA DI STELLE DEL CALCIO

Il nuovo circolo sportivo della famiglia Conti apre le porte ufficialmente. Main sponsor dell’evento Prestito 24.



Prendi lo sport del momento che è il padel, aggiungi una parata di campioni del calcio come Francesco Totti e Daniele De Rossi e ottieni un evento di grande successo. È proprio quello che è accaduto lo scorso 15 giugno ad Anzio, in provincia di Roma, in occasione del Conti Inauguration Day, la giornata in cui il nuovo centro sportivo di Bruno Conti e dei figli Andrea e Daniele ha aperto ufficialmente le porte. La nostra redazione ha seguito questa straordinaria inaugurazione che ha visto il brand Prestito 24, una delle realtà italiane più promettenti che opera in finanza, protagonista nel ruolo di main sponsor dell’evento. Tra i big che hanno partecipato, in un susseguirsi di divertimento e un tasso agonistico degno di un campionato di serie A, anche altre stelle del calcio appassionate di padel come Vincent Candela, Gigi Di Biagio e Antonio Cabrini, quest’ultimo impegnato in una piacevole esibizione insieme ai padroni di casa, Bruno, Andrea e Daniele Conti per rompere il ghiaccio prima dell’inizio delle finali del torneo. Per Gaetano Atterrato, Direttore Generale di Prestito 24, “è stata una grande emozione partecipare al fischio di inizio di questa nuova avventura imprenditoriale della famiglia Conti con cui abbiamo cementato un rapporto molto bello, basato sulla fiducia e stima reciproca. Con Bruno il legame è profondo e sincero e quest’anno abbiamo avviato una serie di progetti congiunti tra cui l’inaugurazione di questo circolo destinato a diventare un punto di riferimento del padel del centro sud”.


Una collaborazione iniziata l’anno scorso quella tra Prestito 24 e Bruno Conti, rinnovata per questa stagione con entusiasmo e convinzione perché il campione dei Mondiali dell’82, con la sua leadership innata e la sua capacità di fare squadra, incarna perfettamente i valori in cui crede e investe l’azienda ogni giorno. E proprio a Bruno è stato affidato un ruolo inedito di attore nella webserie “NET-provaci ancora” prodotta dal gruppo in collaborazione con lo staff di professionisti che lavora con il regista Massimiliano Bruno, che è stata presentata in anteprima durante l’inaugurazione davanti a spettatori d’eccezione che si sono divertiti a colpi di battute e risate. A detta di tutti i presenti, anche in questa veste l’ex bandiera della Roma si è mostrato un fuoriclasse, mentre le partite si disputavano sui due campi all’aperto.



La vittoria del torneo è andata alla coppia Totti-Di Biagio che si è sfidata contro De Rossi-Candela a cui sono state donate magliette limited edition, realizzate dallo sponsor, con l’illustrazione del gol di “destro” che Conti segnò al Perù con classe e determinazione 40 anni fa durante i Mondiali, come ricordo e tributo al leggendario numero 16 di quella nazionale epica.

Visibilmente emozionato Bruno Conti, durante le premiazioni, ha ringraziato tutti gli intervenuti a testimonianza dell’affetto ricevuto “Abbiamo aperto questo circolo dedicato alle famiglie, una realtà importante per la zona e per la promozione dello sport tra i giovani. Un grazie a Totti, Aldair, Candela, Di Biagio, Cabrini e De Rossi e un ringraziamento particolare a Prestito 24 che ci ha regalato la possibilità di organizzare questa splendida giornata insieme”.



Intervista gentilmente concessa da Gaetano Atterrato Direttore Generale Prestito 24







 

Comments


bottom of page